Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mosaico-pro_ gratis da: Giveaway of the Day
#1
[Immagine: Giveawayptrc_000.jpg]

Mosaico è un manager di desktop virtuali che vi aiuterà a risparmiare tempo e ad ottimizzare il vostro lavoro al PC. Mosaico ricorda la posizione delle finestre sul desktop in modo da ripristinarle in qualsiasi momento e può ordinare queste ultime in modo che occupino tutto lo spazio del desktop fornendo quante più informazioni possibili in una sola schermata.
Ricordo che le offerte della Giveaway,durano circa un giorno....

Download:
http://it.giveawayoftheday.com/

Oppure dalla Home di: http://ptrc000.blogsot.com/ -il Blog di: ptrc_000Wink
Cita messaggio
#2
Ma deve essere installato entro il tempo limite che danno loro? Ho capito male? :?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Pegaso Ha scritto:Ma deve essere installato entro il tempo limite che danno loro? Ho capito male? :?
Deve essere scaricato entro il tempo limite..
Poi lo installi e una volta avuta la licenza,puoi toglierlo per reistallarlo quando e dove vuoi..
Cita messaggio
#4
Ottimo! grazie per la precisazione, in effetti me sembrava strano. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
ptrc_000 Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Ma deve essere installato entro il tempo limite che danno loro? Ho capito male? :?
Deve essere scaricato entro il tempo limite..
Poi lo installi e una volta avuta la licenza,puoi toglierlo per reistallarlo quando e dove vuoi..

Beh... effettivamente non e' proprio cosi'... il 99,9% dei setup presi da giveaway DEVONO essere lanciati il giorno stesso dell'offerta poiche' fa un check presso il sito PRIMA di lanciare il Setup vero e proprio del programma da installare.

Non e' una procedura difficile aggirare la cosa, ma dato che credo che non sia "esattamente regolare", chiedo lumi ai MOD se posso preparare una piccola "guida" al riguardo... e se posso poi postarla qua o sarebbe meglio in MyRelease.

Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#6
Ciao..
Quì postiamo solo il regolare..
MyRelease è più adatto.
Ma è nuova come procedura??
Cita messaggio
#7
ciao ptrc
sono d'accordo che MyRelease sarebbe piu' appropriato, e volevo solo una conferma...

Quanto al "nuovo"... non lo credo proprio, dato che la utilizzo da forse 2 anni, provando molti di quei programmi e reinstallandoli a mio
piacere (quasi tutti, almeno...). Nonostante cio' non ho trovato niente che ne parlasse in Rete (forse perche' come tipo di "protezione"
e' totalmente stupida), e credo fortemente che nessuno ce l'abbia messa SOLO per non veder finire una "pacchia" come giveaway, che, per
quanto riesca solo raramente a distribuire SoftWare interessanti, se procedure del genere venissero rese troppo "pubbliche", costringerebbero
giveaway a complicarci le cose cambiando metodi di distribuzione.

Non e' niente di "particolare" come procedura... anzi tutt'altro... oserei dire che non c'e' proprio niente di difficile.
Ci sono 3 o 4 modi diversi di trattare l'attivazione (e quelli dipendono esclusivamente da chi ha realizzato il Software..), ma la questione di base e'
riuscire ad installare quello specifico SW in qualsiasi momento, senza essere obbligati a farlo in quello specifico giorno della loro offerta, usando
comunque la loro chiave di registrazione gratuita (1 anno).
...e questo e' moooooolto facile...

Adesso vedo di preparare in un file PDF o DOC questa "raccolta" di esperienze per descrivere al meglio il tutto e lo metto
in download tramite un post in MyRelease.

Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)