Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il programma televisivo preferito...
#1
Guardando "polpette" mi sono chiesto.... Quali sono i vostri programmi televisivi/spettacoli preferiti????

sicuramente: ZELIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#2
Non mi viene in mente nulla, quando ero più piccolo te ne avrei citati tanti ma ora non so, forse si solo Zelig se so che è in tv vado a dare uno sguardo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
E' molto difficile scegliere un programma con quello schifo che fanno al giorno d'oggi. :acc:

Comunque si, Zelig oppure quei telefilm tipo polizieschi. :mrgreen:
Veri PROGRAMMI che meritano la P maiuscola mi viene solo Report che almeno hanno il coraggio di dire come stanno le cose... che poi mi fanno andare la pressione a 1000 che mi verrebbe voglia di andare a dare un sacco di legnate a quei nostri ben amati politici e dirigenti... :twisted: :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
Anche la "Vita secondo jim" non è male...oppure "Central Statiion" un surrogato di zelig, colorado e compagnia varia.. con qualche elemento di spicco che ti fa cappottare dalla poltrona XD
Cita messaggio
#5
Made In Sud, Il Testimone... Wink
Cita messaggio
#6
a gigi e ross.. li prenderei a "badilate" dalla mattina alla sera, specie dopo aver ROVINATO uno spezzone "mito" della comicità quale "1 fiorino" di benigni/troisi... il testimone.... mmm nn so cosa sia.. XD
Cita messaggio
#7
il testimone è un programma di pif... troppo bello...
Cita messaggio
#8
Il tg4 di emilio fido, bellissimo, li c'è tutto, falsità, corruzione, zerbinismo, oppressione della libertà di parola e occultamento dei fatti.
Mi piace vedere fino a che punto arrivano senza vergogna.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
HwNL Ha scritto:Il tg4 di emilio fido, bellissimo, li c'è tutto, falsità, corruzione, zerbinismo, oppressione della libertà di parola e occultamento dei fatti.
Mi piace vedere fino a che punto arrivano senza vergogna.

Prendendola dal lato comico si può dire che che i TG sono una fonte di ispirazione per i comici. :? Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#10
"che figura di m...." :lol2:
Cita messaggio
#11
I 5 minuti del tgcom......ico
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#12
Specifico e sottolineo...

Qualsiasi trasmissione televisiva dove non sia presente:

Papi (non il nano ma il conduttore, spero per lui non mi capiti mai davanti (sia il nano che il conduttore))
Bruno vespa (mi fa più schifo che emilio fido)
Barbara d'urso (la donna più falsa della terra, ucciderebbe i suoi figli e poi si farebbe un'intervista per fare spettacolo)
qualcuno che abbia fatto il grande fratello (sopratutto colui che chiamo "the inutility man" e attualmente ho visto nel programma di chiambretti).
Programmi televisivi dove ci sono gli "opinionisti" ovvero gente così ignorante da far tremare il figlio di bossi ma che hanno la pretesa di poter insegnare qualcosa ai telespettatori.
Ma facendo i conti praticamente non posso vedere nessuno, sono tutti inutili e insignificanti a mio parere, tranne quelle trasmissioni dove c'è gente che sta li per campare ma non fa parte del salotto dei vip, si sa che i migliori li hanno cacciati dalla tv e gli ultimi buoni li ha santoro.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
Allora è impossibile per te guardare la tv XD sai ultimamente poi.. hanno creato un nuovo posto di lavoro: L'OPINIONISTA... che non fa altro che "dire la sua" ma a noi che ce ne frega??? mah... vabè... fin'ora Zelig Domina XD anche se da piccolo guardavo SuperCar e i Fratelli Duke...
Cita messaggio
#14
non parliamo di serie vintage che conosco un pazzo che ha fatto la bandiera del General Lee sul tettino della macchina! :whis:

EDIT: anzi guarda questo vecchio topic... :roll:
http://hwnl.mastertopforum.net/chi-si-na...vt846.html
Cita messaggio
#15
Fabianator Ha scritto:conosco un pazzo che ha fatto la bandiera del General Lee sul tettino della macchina! :whis:

Quell'avatar l'avevi dovunque XD e si notava benissimo che non era il generale...... XD sei un pazzo! pazzo!!!!

A volte guardavo anche Chips.... Ma ora che ci penso.. qnd ero piccolo.. non mi schiodavo dalla tv se c'era un film di Bud Spencer & Terence Hill XD Che tempi...
Cita messaggio
#16
Fabianator Ha scritto:non parliamo di serie vintage che conosco un pazzo che ha fatto la bandiera del General Lee sul tettino della macchina! :whis:

EDIT: anzi guarda questo vecchio topic... :roll:
http://hwnl.mastertopforum.net/chi-si-na...vt846.html

Ahahahah bellissimoooooooooo!!!
Però quello del generale, come proporzioni, aveva il tetto più grande ed essendo arancione la bandiera risaltava di più.

Ma non hai mai pensato di saldare le portiere? Tongue :lol: :roll:

Comunque è vero, quelle vecchie serie tv piacevano anche a me.
Pensate che adesso sto facendo la collezione di diverse serie per rivedermi gli episodi che non ricordo o che non ho visto. Tongue :oops: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#17
Solo io guardavo questo?

[Immagine: ralph_super_maxi_eroe.jpg]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#18
Noooooooo lo guardavo anch'io, ma devo dire meno di altre serie.

Non dimentichiamoci di Nano Nano. :mrgreen: (non il politico ahahahah).
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#19
Vero Mork e Mindy...
Ma la prima alla quale mi sono assuefatto è stata la serie di MacGyver, avevo una collezione di coltellini svizzeri e già di mio inventavo di tutto, ogni volta che andavo a tagliarmi i capelli chiedevo se sapevano farmi il suo taglio...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#20
Mitico Mac, anche se alcune trovate erano un po sul fantascientifico, il genere mi piace!!! Tongue

Bei tempi, altro che le serie che fanno adesso (fra l'altro non mi viene nemmeno un nome). :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)