Cosa c'è di nuovo?
Blue
Red
Green
Orange
Voilet
Slate
Dark
  • Benvenuto, questa che vedi è la nuova versione 2022 della Community HwNL, se hai registrato il tuo account negli anni precedenti puoi accedere con le stesse credenziali ma potresti non trovare il tuo precedente livello utente o altre impostazioni, controlla il tuo account. Chiudi questo messaggio per non vederlo più.

Diventa Ghostwriter

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
9
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Ho sempre a cuore il progetto di portare avanti il Blog HwNL: https://hwnl.it ma purtroppo il giorno ha sempre e solo 24h o_O
Per avere una parvenza di presenza sui motori di ricerca bisogna produrre post sempre nuovi e attuali, la concorrenza è incredibile rispetto a un decennio fa quando il Blog si trovata su Blogspot.

Chi conosce la figura del Ghostwriter sa che in parole povere rinuncia alla firma dell'autore sul post ma ci guadagna comunque un compenso, io ho deciso di cominciare acquistando pacchetti da 10 articoli "simple text" ovvero nessuna immagine o formattazione particolare, nessun limite di vendita, il 10 vuol dire che pago ogni 10 articoli consegnati.

Condizioni di acquisto:

Gli articoli devono essere unici, non riutilizzati, non clonati o tradotti da altre lingue, verranno verificati con software di plagiarism checker, sopratutto non utilizzate strumenti di scrittura AI, la stesura e il numero di parole sono a vostro piacimento, gli argomenti possono comprendere l'intero universo informatico.

Gli articoli devono passare una verifica, non verranno pubblicati senza controllo e verranno restituiti nel caso non siano idonei.

Per tutte le informazioni contattatemi qui sul Forum o via email: info@hwnl.it

Top Bottom