Cosa c'è di nuovo?
Blue
Red
Green
Orange
Voilet
Slate
Dark
  • Benvenuto, questa che vedi è la nuova versione 2022 della Community HwNL, se hai registrato il tuo account negli anni precedenti puoi accedere con le stesse credenziali ma potresti non trovare il tuo precedente livello utente o altre impostazioni, controlla il tuo account. Chiudi questo messaggio per non vederlo più.

[KODI] Kodi 17.6 Portable Hot v0.9.1 Beta by Fabianator

Fabianator

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
17 Luglio 2008
Reazioni
16
Punteggio
38
Sito web
releasedownload.blogspot.com
Kodi 17.6 Portable Hot v0.9.1 Beta by Fabianator

Ky1qAfN.png

Perché una versione "HOT"?: Per poter usufruire di tutti i servizio gratuiti online di siti per adulti, senza fastidiose pubblicità, malware,virus, tracciamenti... e senza lasciare nessuna traccia nella cronologia del browser.
Posso affiancarlo ad un altro Kodi?: Si certo, che si installato oppure un'altra versione mod.
Perché versione Beta?: Ancora ci sono dei piccoli problemi da risolvere ma volevo sapere se era apprezzato dal pubblico quindi prima di rilasciare una versione definitiva mi renderò conto se è apprezzato o meno.

Changelog v0.9.1 Beta:
Aggiornato a Kodi 17.6

First Release v0.9 Beta:

Basato su Kodi 17.4
Tema Aeon Nox personalizzato
Addon principale SOA 18+

WSOsOWj.png

58n4K5j.png

FsaR7F7.png

BBpPLD8.png

opmAN8o.png

Home Page Ufficiale e Link per il Download:

Pegaso

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
8
Punteggio
18
Provandolo velocemente per vedere se si avviava (la prima versione "standard" mi dava problemi), vedo che questa versione funziona anche sul mio pc.

Top Bottom