Cosa c'è di nuovo?
Blue
Red
Green
Orange
Voilet
Slate
Dark
  • Benvenuto, questa che vedi è la nuova versione 2022 della Community HwNL, se hai registrato il tuo account negli anni precedenti puoi accedere con le stesse credenziali ma potresti non trovare il tuo precedente livello utente o altre impostazioni, controlla il tuo account. Chiudi questo messaggio per non vederlo più.

Mostrare miniature immagini sul desktop di XP...

kork

New member
Iscritto dal
29 Giugno 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi volevo sapere il modo per fare apparire le miniature delle immagini jpg, png e altri formati immagini su xp, come accade su Vista/Seven.

Grazie mille!

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Ho sempre usato un piccolo tool e lo trovi in varie release, purtroppo ho provato ma è quasi impossibile ritrovarlo sui miei hd dopo tanto tempo, dalle iso non ricordo come ricavarlo, spero che a qualcuno venga in mente il nome.

kork

New member
Iscritto dal
29 Giugno 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho cercato in giro per la rete ma non riesco a trovarlo... ho provato in vari modi...

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Ormai queste pagine diventano rare, vedi se questo ti va: http://www.seriema.net/thumbview/index.php?page=download_lite
forse un giorno ritrovo quello mio...

SalvaXP®

New member
Iscritto dal
12 Maggio 2009
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non ricordo male si chiama Visual task tipe ;) l'ho usato in quasi tutti i Windows XP

kork

New member
Iscritto dal
29 Giugno 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh già con il passare del tempo certe pagine sono introvabili ;) cmq ho appena trovato una dll che fa lo stesso lavoro, si chiama "gicons" ed è una Shell extension, l'unica pecca e che fa vedere tutte le anteprime tranne delle png... va be meglio di niente!

kork

New member
Iscritto dal
29 Giugno 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Sisi esatto HwNL mi riferisco a quello...

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Ok il tool di cui ti parlavo è Xentient Thumbnails, non ho trovato il file che avevo io (e dovrei ancora avere) installabile solo tramite una DLL e nonostante il sito ufficiale abbia chiuso ti ho trovato l'exe, lo metto come allegato qui per tutti.

kork

New member
Iscritto dal
29 Giugno 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si HwNL erao proprio quello che cercavo! Grazie mille! ;)

Top Bottom