Cosa c'è di nuovo?
Blue
Red
Green
Orange
Voilet
Slate
Dark
  • Benvenuto, questa che vedi è la nuova versione 2022 della Community HwNL, se hai registrato il tuo account negli anni precedenti puoi accedere con le stesse credenziali ma potresti non trovare il tuo precedente livello utente o altre impostazioni, controlla il tuo account. Chiudi questo messaggio per non vederlo più.

RECONVERT - Free audio Video Converter

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
4h86u0.png

RECONVERT v.3.0 - Free audio Video Converter

Convertitore di files audio video basato su piattaforma FFMPEG: http://ffmpeg.org

gP0WTCi.png

Possibilità di conversione:

Windows Media Videos (V.7 WMV), Xvid MPEG-4 Codec (AVI), iPod Videos (Apple QuickTime MOV), iPhone Videos (MPEG-4 MP4), PSP Videos (H.264 MP4), Cell Phone Videos (3GP), Flash Videos (FLV), MPEG Audio Layer 3 (MP3)

Disponibile sia Portable che installabile.

DOWNLOAD

http://reconvert.net

RCPsoft.net

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
No tutto li nella sua cartella, altrimenti non potresti trasportarlo anche su pendrive.

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Il software pesa solo 971KB... è la dll a fare il resto del peso, ma è necessaria.

marciox

New member
Iscritto dal
12 Settembre 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Sorry ma il link per scaricare il programma non funzia?!

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
Si funziona, ma se durante la giornata il sito di distribuzione non risulta raggiungibile è in fase il controllo dall'host perchè è appena stato aperto.

Pegaso

Moderator
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
1
Punteggio
18
Presooooooooooo!!! :p

Pensavi che non lo prendessi e invece eccomi qui... ;) :D

Grazie. :cool:

Pegaso

Moderator
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
1
Punteggio
18
Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.

Perchè mi fa una cosa del genere? :shock: :cry:

testato1

New member
Iscritto dal
27 Marzo 2010
Reazioni
0
Punteggio
0
vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile.
Vedo di testarlo, speriamo in un buon supporto.
grazie

ptrc_000

New member
Iscritto dal
13 Marzo 2009
Reazioni
0
Punteggio
0
Sito web
ptrc000.blogspot.com
@dragoneb: è un file ISO-639-3,oppure: MKV - formato di file contenitore multimediale ed estensione di Matroska????
:roll:

Fabianator

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
17 Luglio 2008
Reazioni
0
Punteggio
0
Sito web
releasedownload.blogspot.com
Pegaso ha detto:
Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.

facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati...
pegaso_03.gif
:fru:

Pegaso

Moderator
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
1
Punteggio
18
Questi sono i dati del film

Bastano? :roll: ;)

Admin

Administrator
Iscritto dal
22 Maggio 2008
Reazioni
1
Punteggio
38
Sito web
hwnl.it
testato1 ha detto:
vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile.
Vedo di testarlo, speriamo in un buon supporto.
grazie
Non importa se è dura come dici, avevo la possibilità di sperimentare su dei codici ed ecco il risultato, per me è sempre e comunque un passatempo non è che voglio creare il software dell'anno ;)

Certo se poi piace io ne sono felice...

Comunque per lo più funziona bene, volevo tardare ancora l'uscita ma per me poteva andare così, quindi segnalate qualsiasi cosa.

@pegaso ti ha risposto già Fab.

Pegaso

Moderator
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
1
Punteggio
18
Fabianator ha detto:
Pegaso ha detto:

facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati...
pegaso_03.gif
:fru:

Ufffffffffffffff :oops: non avevo notato che non era incluso nei vari formati. :?

Vabbe fa nulla, a me serviva sopratutto per gli mkv, comunque l'ho già passato a un amico che per lui va bene. ;) :D

testato1

New member
Iscritto dal
27 Marzo 2010
Reazioni
0
Punteggio
0
primo bug,
convertendo un .flv scaricato da internet in divx best quality, non viene riconosciuto il fr/s cambiando dall'originale 25 a 29, il che desincronizza l'audio.

Top Bottom