Cosa c'è di nuovo?
Blue
Red
Green
Orange
Voilet
Slate
Dark
  • Benvenuto, questa che vedi è la nuova versione 2022 della Community HwNL, se hai registrato il tuo account negli anni precedenti puoi accedere con le stesse credenziali ma potresti non trovare il tuo precedente livello utente o altre impostazioni, controlla il tuo account. Chiudi questo messaggio per non vederlo più.

Testo inglese nelle impostazioni del forum.

Pegaso

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
8
Punteggio
18
Ciao,
sono felicissimo del ritorno del forum e ne approfitto per avvisare - sempre che non si sia già a conoscenza - che la sezione impostazioni dell'utente sono in inglese, ho visto che si può scegliere la lingua italiana ma non tutto è tradotto e l'e-mail che mi è arrivata, perchè ho cambiato la mia e-mail, era in inglese.

Rinnovo la mia felicità per il nuovo HWNL forum. (y)

:)

HwNL

Administrator
Staff Forum
Iscritto dal
5 Novembre 2021
Reazioni
4
Punteggio
3
Ciao Pegaso, quanto tempo...
Purtroppo XenForo non ha un buon supporto per le lingue infatti viene rilasciato in inglese, ma ho effettuato l'intera traduzione in Italiano è strano che tu veda il forum in Inglese, forse puoi vedere qualche parola che mi è sfuggita ma fa parte del Template quindi probabile, fammi sapere o fai qualche screenshot.

Pegaso

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
8
Punteggio
18
Ciao,
si veramente tanto tempo...

Ritornando alle impostazioni ho trovato questi in allegato

Mi sono dimenticato di dirlo prima, naturalmente non è nulla di serio, la mia segnalazione voleva essere più una scusa per ritornare nel forum. ;)
:)

Allegati

• 2021-11-06 13_43_03-Window.png
    2021-11-06 13_43_03-Window.png
    41.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • 2021-11-06 13_44_10-Window.png
    2021-11-06 13_44_10-Window.png
    38 KB · Visualizzazioni: 1

HwNL

Administrator
Staff Forum
Iscritto dal
5 Novembre 2021
Reazioni
4
Punteggio
3
Ok, vediamo se riesco a tradurle velocemente, basta scovarle... :LOL:

Pegaso

Moderator
Staff Forum
Iscritto dal
13 Febbraio 2010
Reazioni
8
Punteggio
18
Ripeto, non è che devi diventare matto, non mi cambia la vita, mi basta essere qui e fare quattro chiacchiere....

Top Bottom