Nel panorama delle varie VideoChat se ne distingue una in particolare, non certo per le qualità grafiche, ma per il facile sistema di utilizzo, si chiama Camitaly.
Bisogna fare distinzione però tra le VideoChat di diverso genere, nel settore per adulti spesso si basano su una singola persona che esegue uno show per un pubblico ampio, quindi non qualcosa che avviene cam to cam come per esempio le Chatroulette, per l’appunto le chat random sono quelle che collegano 2 soli individui in maniera casuale via Webcam, un modo divertente per conoscere gente da ogni parte del mondo.
Una lista di tutte le Chat e Videochat del circuito potete trovarla qui: https://bestchatsites.net
Ma tornando a Camitaly, questa Videochat permette a chiunque di avere la tecnologia Cam-to-cam con servizi plus a pagamento, questo cosa comporta? in più di una semplice Chatroulette da la certezza che gli utenti con cui si interagisce siano certificati dalla piattaforma, non è possibile quindi trovare Streamer di scarsa qualità, quindi utenti certificati e sicurezza nelle connessioni.
Per partecipare basta avere una Webcam, andare sul sito: https://camitaly.it selezionare il proprio genere di appartenenza, confermare l’età e quindi avviare la connessione al circuito, tutto semplicissimo, ultimamente è stata aggiunta una sezione con le Stories.