Installare Windows 11 senza requisiti TPM CPU Secure Boot

TPM Bypass by HwNL

L’aggiornamento a Windows 11 richiede una serie di requisiti minimi tra cui il TPM e il Secure Boot o in alcuni casi delle CPU di ultima generazione, per questo motivo parecchi utenti non riescono ad aggiornare Windows 10 per passare al nuovo sistema operativo, qui vi propongo un piccolo script sicuro e funzionante per evitare qualsiasi perdita di tempo tra modifiche al registro e smanettamenti alla cieca.

Il TPM Bypass è uno script .cmd che di fatto permette di saltare i controlli per i requisiti minimi (TPM Secure Boot CPU etc…) richiesti durante l’installazione di Windows 11 o l’upgrade da Windows 10.

Lo script va avviato come Amministratore, l’installazione è automatizzata e funziona su qualsiasi versione di Windows 10.

Per chi avesse dubbi questa pratica non è illegale in quanto anche Microsoft ha ultimamente divulgato delle mmodifiche al registro di sistema per riuscire a bypassare alcuni controlli per l’installazione di Windows 11.

In alcuni casi il file è riconosciuto come malware, ovviamente ignorate il messaggio.

Eseguire prima dell’upgrade da Windows 10 a Windows 11, preferibilmente via ISO su USB tramite il tool di Microsoft: https://www.microsoft.com/it-IT/software-download/windows11

Scarica il TPM Bypass by HwNL da qui: https://expirebox.com/gwDat

Discussione sul Forum: https://hwnl.it/community/threads/tpm-bypass-by-hwnl.11418/

Exit mobile version